Il dipartimento strutturale affronta temi su diverse tipologie costruttive: calcestruzzo armato, acciaio, muratura, legno, intervenendo nell’ambito delle nuove costruzioni o sul patrimonio edilizio esistente.
Nel caso di interventi sul costruito, viene posta grande attenzione all’attività di diagnostica. Il primo passo sarà sempre l’esame dello stato attuale, visivo, strumentale e di studio storico.
Il SuperSismabonus è una detrazione fiscale grazie alla quale è possibile recuperare il 110% per i progetti di riqualificazione sismica, consolidamento strutturale e monitoraggio sismico degli edifici. Scopri i servizi di Sacee per l’ottenimento del superbonus.
Forniamo consulenza in ambito strutturale sia in fase di progettazione che di costruzione, dalle piccole alle grandi opere, in tutti i settori dell’edilizia sia pubblica che privata.
Per il restauro, conservazione e valorizzazione dei beni architettonici e del patrimonio culturale mettiamo a disposizione del cliente la nostra esperienza maturata in ambito strutturale e tecnologico.
Copyright © 2021 – P.IVA: 07457800964 – Pec: saceesrl@pec.it – Privacy Policy